I parchi divertimento, i parchi acquatici e tutti i numerosi tipi di parchi giochi sono luoghi caratterizzati da un’estensione piuttosto vasta, una grande affluenza di persone e un pubblico mediamente giovane e attento a certi tipi di comfort come la possibilità di navigare gratuitamente sfruttando la rete WiFi.

Fornendo un servizio di rete Hot Spot WiFi con Wizio i parchi di divertimento possono senza dubbio contribuire a migliorare ulteriormente l’esperienza del proprio pubblico. Data la grandezza di questo genere di attività la copertura prevederà l’installazione di antenne aggiuntive posizionate in modo tale da garantire un livello ottimale di segnale.

Per fare questo la squadra di tecnici di Wizio è preparata e ha a sua disposizione tecnologie moderne in grado di supportare grosse moli di traffico in maniera impeccabile e veloce.

Se sei il gestore di un parco di divertimento e sei interessato alle potenzialità che può offrire la copertura di rete Hot Spot WiFi contattaci compilando il modulo che trovi a questo link.

kettenkarusell
Dove puoi usare WiZio Hotspot?