login_mobile

Pensato per accedere semplicemente

Per accedere ad internet il tuo cliente potrà utilizzare uno dei tre metodi forniti.

  • Registrare un account WiZio con conferma della registrazione attraverso l’invio di un messaggio SMS ai nostri server.
  • Accedere attraverso un account Facebook.
  • Accedere attraverso un account Google.

Se vuoi rendere veloce la registrazione e non catturare i dati degli utenti che navigano, puoi chiederci di attivare la registrazione con un solo click. In questo caso registriamo solo il MAC address del dispositivo che naviga rimanendo conformi alle normative vigenti ma escludendo la possibilità di fornirti i dati di registrazione degli utenti e quindi fare campagne di marketing.

Se partecipi al programma WiZio Share e monetizzare l’uso del tuo hotspot, l’utente ha la possibilità di acquistare tempo aggiuntivo di navigazione, attraverso il circuito di pagamento Pay Pal.

Pensato per essere sicuro

 

L’hotspot WiZio è conforme alle recenti normative sul tracciamento degli utenti che navigano in Internet nei luoghi pubblici. Sia che il tuo cliente acceda con un account WiZio, che con Facebook o Google Plus, oppure attraverso il semplice accesso con il MAC Address, teniamo traccia per sei mesi dei log di navigazione attraverso i nostri Cloud Server. In questo periodo saremo in grado di fornire alle autorità competenti che ne facciano richiesta, i dati di navigazione degli utenti sollevando così il gestore del servizio (il nostro cliente), da qualsiasi responsabilità sugli effetti prodotti dalla navigazione effettuata dagli utenti attraverso l’hotspot.

img_sicuro
tuo_hotspot_schermo

Pensato per essere il TUO hotspot

L’interfaccia grafica degli hotspot WiZio può essere personalizzata con il tuo logo ed un tuo banner. I nostri loghi saranno sostituiti con le tue immagini e potrai cambiarli semplicemente attraverso il nostro pannello di controllo.

Anche la pagina di benvenuto potrà essere personalizzata con le tue informazioni  o può essere sostituita con una tua pagina web, ad esempio il tuo sito o la tua pagina social, attraverso la funzione di redirect disponibile sempre attraverso il pannello di controllo.

Sulla pagina di benvenuto potrai attivare i tuoi box Facebook, Twitter e se hai una struttura ricettiva, il box di Trip Advisor per poter ricevere recensioni e feedback sulla tua attività.

Sulla pagina di benvenuto potrai attivare la visualizzazione di articoli di interesse del tuo pubblico attraverso la configurazione di Feed RSS.

Pensato per il marketing

Gli hotspot WiZio sono pensati per consentire al gestore dell’hotspot di poter effettuare campagne di marketing attraverso propri sistemi, o attraverso un proprio account Mailup, tramite il nuovissimo Mailup Connector che popola automaticamente il famoso gestore di newsletter e campagne sms, con i dati degli utenti del tuo hotspot.

I dati sono inoltre esportabili dal pannello di controllo in formato CSV  e disponibili per essere utilizzati nelle vostre comunicazioni con i vostri sistemi.

img_marketing_1
img_marketing_3

Pensato per essere social

Oggi sempre di più la comunicazione passa attraverso i canali social, Facebook e Google Plus fanno sicuramente da padroni. WiZio integra sulla pagina di accesso, le funzionalità di autenticazione offerte da Facebook e Google, consentendoti anche di poter raccogliere un “mi piace” o un click sul pulsante “+1″ ed arricchire la banca dati dei vostri potenziali clienti. WiZio Hotspot può opzionalmente anche richiedere obbligatoriamente il “mi piace” su Facebook per poter accedere ad Internet attraverso il vostro hotspot.

Pensato per darti informazioni e servizi

 

Attraverso il pannello di controllo del tuo hotspot potrai avere informazioni e statistiche sugli utenti che navigano, che hanno fatto accesso negli ultimi sei mesi o nel periodo selezionato. Controllare le nuove registrazioni, vedere la distribuzione degli accessi tra i social e la registrazione Wizio.

Inoltre attraverso lo shop integrato sul pannello di controllo potrai arricchire il tuo hotspot con funzionalità aggiuntive che potranno essere gratuite o a pagamento in base al tuo contratto.

pannello_schermo